martedì 18 settembre 2012

Il banner di Emily

Finalmente mi sono evoluta!

Ho trovato un sistema, sicuramente migliore di quello che usavo, per appendere e fotografare i banner per i bimbi di Juicy Felt.

Ed ecco, sicuramente valorizzato da uno sfondo che non è il solito armadio (il mio di quando ero piccola!) il banner di Emily.

Richieste dei suoi genitori: niente fucsia, niente lilla, via al rosa in tutte le tonalità, fiocchetti, bottoni, pois e un orsetto.

Nonostante non sia un'amante delsolo rosa (chi mi conosce sà che amo i colori forti, accesi) che di solito abbino ad altre tonalità, mi sono letteralmente innamorata di questo banner dolcissimo.

Voi cosa ne dite?

Buona serata,
Anna - JF 


 
 Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a

If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles




1 commento: