domenica 30 settembre 2012

Nuvolette & Co.

Ultimamente le nuvolette stanno facendo faville in casa Juicy Felt.

In attesa del mega filo che uso per cucire borse e portutto (ordinato venerdì e in arrivo domani!) oggi sono riuscita a terminare due nuvolette iniziate nei giorni scorsi.

La prima è una nuvoletta con aeroplanino per Diego, che nascerà a brevissimo.

Mamma Sara mi ha chiesto di usare grigio e rosso, accostati al color panna della nuvoletta, per questo fiocco sprintoso per il suo pupo.

Ecco la foto, scusatemi per la luce pessima, ma oggi sembra "ottembre"...

 
Un'altra mamma invece mi ha chiesto di cucire un fiocco nascita, questa volta per una bimba, Amelie, con un cupcake sopra la nuvoletta, e due gufette appoggiate sulla stessa.




Ora devo terminare la nuvoletta di Anastasia, iniziata venerdì, ma lo farò domani, perché la seratona di ieri con la combriccola della Valle Uso non mi permetterebbe di lavorare con molta lucidità...

I miei neuroni oggi mi concederanno di guardare giusto un pò di Moto Gp e...basta!

Appuntamento a domani, con altre sorprese.

Buona domenica di ozio a tutti.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento