domenica 5 febbraio 2012

Finalmente!



Eccomi qua, anche io ho un blog! Non posso non partire ringraziando Genny di Al cibo commestibile per tutto l'aiuto che mi ha dato nella creazione di questo blog. Che dire Genny, qualcosa non ha funzionato, e non sono riuscita ad impostare il fantastico layout che mi avevi preparato. Però, in fondo, quello che è rimasto, frutto dei miei vecchi tentativi di creazione di questo blog (vani fino al tuo arrivo in mio aiuto!), non mi dispiace, e forse rimarrà a memoria della mia inettidudine informatica.
Questo blog è anche dedicato a tutte le mie amiche che mi seguono su Face Book nei profili di La Chambre des Merveilles e Fiocchi Nascita e che mi sostengono ogni giorno con consigli e parole d'incoraggiamento spronandomi a cercare sempre idee nuove da proporre. Ringrazio anche i loro bimbi, già nati o in arrivo, che ci hanno fatto incontrare, e i loro compagni e mariti, che ci sopportano ogni giorno! Last but not least ringrazio il mio nano, la mia principale fonte d'ispirazione, nonché di disperazione (hi hi) che mi fa compagnia ogni giorno mentre cucio, studio, invento, mi pungo con l'ago, sbaglio cucitura, scelgo dei colori osceni, ecc! Lui mi aiuta a migliorarmi, a dare il massimo sempre, perché ogni singola cosa che esce dalle mie mani è come se la cucissi per lui. Grazie Francesco, e grazie anche al tuo meraviglioso babbone, senza voi due sarei ancora una frustratissima commerciale estero, in giro per l'Italia e per il mondo, a cercare qualcosa che in realtà ho già trovato, molto più vicino a voi e a tutte le persone che amo.

2 commenti:

  1. Ok io sono negata e spero di commentare nel posto giusto...Sono una pena al computer...comunque un pochetto ti conosco Anna e devo dire che già avevo capito che sei una bella persona, di quelle un pò rare oramai purtroppo, semplice, alla mano, simpatica e generosa, però devo aggiungere che l'arrivo di quel favoloso fagottino di nome Francesco ha tirato fuori da quel corpicino snello di commerciale estero una nuova parte di te, più dolce, più delicata insomma più meravigliosamente materna..L'avresti mai detto, Anna, quattro e cinque anni fa, che avresti iniziato a cucire quei bellissimi fiocchi per i bimbi?Comunque tutto questo per dirti che a leggere il post "finalmente" mi hai fatto commuovere!Brava!I tuoi lavori sono fatti con cura e quindi meritano indiscutibilmente il successone che stanno riscuotendo...Continua così che sei una bomba!
    un bacio Annalisa

    RispondiElimina
  2. Devo piangere oppure mi trattengo!??!?!?! Lisa cara, hai commentato nel posto giusto, perlomeno credo, perché io sono tanto negata quanto te con ste cose tecnologiche...fortuna che ho trovato una mamma in attesa che mi ha aiutato molto con l'impostazione del blog! "Corpicino snello" mi piace da matti, soprattutto ora, sono solo 5 minuti che mi sono slurpata una mezza torta hi hi...Fame da nevone!!! Voi spero tutto bene a valle. Un bacio a tutti soprattutto a blonde fringe!

    RispondiElimina