lunedì 26 marzo 2012

Il porta pannolini di Giulio

A mamma Claudia il porta pannolini che avevo cucito per Nicola è piaciuto davvero tanto, e mi ha chiesto di farne uno con lo stesso soggetto per il suo Giulio.

Ecco il risultato, spero vi piaccia!

Ora al lavoro, con una famiglia di gufi in arrivo, un progetto un pò diverso, da appendere per Sarah, altri porta pannolini che realizzerò per le mie amiche A e S, e un porta "qualcosa" molto divertente...ma non vi dico altro, lo scoprirete da soli!

Dimenticavo, il tutto prima di iniziare il tour de force per Giulia di Kiara, che mi terrà impegnata per tanti giorni.
 
Buona settimana a tutti.

Anna - JF

Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a/If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles



Nessun commento:

Posta un commento