lunedì 5 marzo 2012

La magia di una foto

Una fotografia riesce, se scattata da mani esperte, a far trasparire tante cose.
Questo servizio fotografico, perché non riesco a definirlo in maniera diversa, che mamma Alice ha scattato alla famiglia di gufi che ha ricevuto oggi, racconta di lei, della sua bimba Bianca, di papà Francesco.
Questo è il racconto della vita di una giovane coppia, di un amore coronato dall'arrivo di una bimba bellissima e dolcissima, dei tanti colori che rallegrano la stanza della bimba, e, ne sono sicura, le loro vite. 
Questa è anche la storia di una famiglia di gufi, cucita a due mani (le mie) ma studiata a due ...teste, con mamma Alice che mi ha indicato i colori da utilizzare, quelli che meglio riflettevano i gusti suoi, di Francesco, di Bianca e perché no, il loro stato d'animo.
Grazie Alice, grazie Francesco, e grazie soprattutto a te Bianca, senza di te non avrei potuto conoscervi.

Buona notte a tutti. Anna - JF

















2 commenti:

  1. Ma che belli!!!! Li fai tu? Conosco Alice e Bianca solo virtualmente ma l'ho già scelta come nuora. Anzi, si sono scelti da soli: mio figlio è nato il 10-10-10 e lei l'11-11-11...è proprio il caso di dire che sono destinati... dalla nascita! ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che foto meravigliose che mi ha mandato Alice? E' una ragazza speciale e Bianca è proprio fortunata ad averla come mamma!
      Sì queste cose le faccio io, ma ti giuro, non sono mai riuscita a fotografare nessuno dei miei lavori così, Alice è proprio dotata, le ho già detto di cambiare lavoro sai? Un bacio a te e al piccolo (a proposito, parlando di casualità, il mio è nato esattamente un mese dopo il tuo, il 9/11/2010!!!)

      Elimina