venerdì 9 marzo 2012

Work in progress per Valeria

State tranquilli, ieri non ho bigiato, ho solo combattuto contro il mal di testa, che mi rende difficile ogni forma di comunicazione, sia orale che scritta :-)

Però ho prodotto, come sempre, perché cucire mi aiuta a rilassarmi, e anche perché la prossima settimana avrò tanti altri banner da cucire, quindi non posso permettermi di rallentare troppo il lavoro.

 

 In queste due foto (pessime, come spesso mi capita di postare) vi mostro il work in progress del banner di Valeria, sul quale mamma Alessandra non ha voluto bottoni, ad eccezione dei due che serviranno per appendere i due decori che andranno a completare questo banner.

Non ci sono i bottoni, ma tanti cuori e farfalle, perché uno dei decori sarà proprio una farfalla, quindi...







Ora vi lascio, rilanciando il progetto che postai un pò di tempo fa:


ovvero la possibilità di creare banner per i vostri bimbi con stoffe che parlano di voi, non pensate che sia una bella idea?

Alcune mamme hanno già aderito, e non vedo l'ora di cominciare a lavorare per loro.

Ora sospendo il lavoro di Valeria per un pò, lo terminerò nel week end, con la calma che solo la presenza del babbone a casa a guardare nano boy riesce a darmi, e mi dedico a un progetto speciale, per una persona speciale.

Se volete vedere come va a finire seguitemi!


Se vi piacciono le mie creazioni contattatemi a:
If you like my creations please contact me at: 
(English, Francais, Espanol) 






Nessun commento:

Posta un commento