venerdì 13 aprile 2012

In fondo al mar

Eccolo il primo della serie di decori che andranno appesi alle pareti della cameretta di Lorenzo.

Il tema, non solo per questo, sarà quello del mare, come mamma Laura mi ha chiesto, e io non vedo l'ora di proseguire con le altre cosine che devo realizzare per il piccolo.

Ora però devo fermarmi, purtroppo, ma visto il tempo inclemente molto probabilmente riuscirò a fare qualcosa anche nel week end, quindi date una sbirciatina anche nei prossimi giorni, é probabile che mi troverete qui!

Buon week end a tutti!

Anna - JF








Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a/If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

1 commento:

  1. Oddio,ma è bellissima questa serie marina!!!
    Ogni giorno ti superi sempre più Anna!! Bacio

    RispondiElimina