martedì 3 aprile 2012

Gufo pasquale su ramo...vero!

Oggi sono molto pigra, quindi invece di cucire uno dei soliti rami che uso per le famiglie di gufi ne ho usato uno vero.

Ed eccolo, il gufo pasquale, appollaiato sul ramo e con sotto alcuni decori a tema.

Il gufo che ho cucito è diverso dai soliti, e mi piace molto, penso che sarebbe un delizioso fiocco nascita, da completare con il nome del bimbo o della bimba in arrivo, che ne dite?

Buona giornata a tutti.
Anna - JF

 

Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a/If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

6 commenti:

  1. è bellissimo!!! complimenti!! davvero, hai una fantasia senza limiti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao tenerissimo questo gufetto. Complimenti davvero anche per tutti i banner con i pesonaggi delle fiabe. Biancaneve e Alice, deliziose. Ciao Stefania.

    RispondiElimina