giovedì 26 aprile 2012

Un porta pannolini speciale


Questo porta pannolini è un pò speciale, per la prima volta ho deciso infatti di riprodurre i mie cari gufi anche su questo articolo.

Il porta pannolini per Cesare è in feltro, doppiato in morbido pannolenci e come tutti gli articoli di Juicy Felt, interamente cucito a mano. 

Per la pancia ho usato un tessuto americano che io adoro, e che fino ad oggi non avevo avuto ancora la possibilità di utilizzare.

Invece dei soliti bottoni ho deciso di usare del velcro, e ho decorato il tutto con una fogliolina, sempre in feltro, imbottita, e, come vedrete dall'ultima foto, quella del porta pannolini pronto per la spedizione, una stellina sull'ala sinistra.

Sono veramente soddisfatta di questo primo gufo porta pannolini, e spero di poterne realizzare tanti altri, magari anche con altri simpatici animaletti.

Buona giornata e tutti.

Anna - JF



Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

2 commenti: