martedì 17 aprile 2012

Work in progress for Jacopo

Io e Sheila collaboriamo da un pò, con creazioni a 4 mani che forse avrete già visto

Lei è bravissima nel punto croce e mi ha ispirato per tanti lavori nuovi che poi ho avuto il piacere di cucire per lei e per altri.

Oggi però ho iniziato a cucire per lei il banner per il suo Jacopo, in arrivo fra pochi mesi, che poi è la ragione per la quale ci siamo conosciute.

Visto che non resiste, posto per lei, ma anche per voi lettori del blog, alcune foto del work in progress.

Jacopo nascerà in estate, e i colori caldi che Sheila ha voluto per il suo banner sono proprio estivi, che ne dite?

Non vedo l'ora di completare questo banner, mi piace davvero tanto!

Anna - JF







2 commenti:

  1. bello bello!! anche le foto sono belle!! sono proprio emozionata!! non vedo l'ora di appenderlo nella sua cameretta! Grazie Annina!

    RispondiElimina
  2. Sono felice patata che ti piaccia!!! anche io, non vedo l'ora di spedire!

    RispondiElimina