venerdì 4 maggio 2012

Il "mao" di Sofia

A Sofia piacciono i “mao”, i gatti, in bambinese...

Mamma Sabrina ha voluto per lei un tenero mao da spupazzare, e questo è quello che ho cucito oggi per lei!

Il micio è in feltro giallo, con decorazioni, sempre in feltro, nei toni del fucsia, panna e azzurro.

Sul retro c’è una taschina doppiata in pannolenci che contiene il piccolo segreto del mao di Sofia, il suo pesciolino.

Ho poi applicato del velcro alle zampine anteriori del micio, per stringere Sofia (e il suo pesciolino) in un morbido abbraccio.

Questo tenero gattino è cucito a prova di bimbo, senza l’utilizzo di bottoni o altri elementi che potrebbero staccarsi, il velcro invece è fissato con colla a caldo, per maggior sicurezza di tenuta.

Mi piace davvero tanto questo felino, speriamo che piaccia anche alla piccola Sofia!

Buon week end a tutti!
Anna - JF


Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.c





Nessun commento:

Posta un commento