martedì 19 giugno 2012

Il banner di Marta

Ed ecco finito anche il banner di Marta.

Per lei ho "osato", usando due colori predominanti, il fucsia (in due tonalità, anche se non si vede bene dalla foto, ho provato anche a scattarne una con il flash ma i risultati sono scarsi) e il lilla.

Le stoffine a pois sono abbinate alle lettere in feltro, e come decori gufetto e cup cake, che altro?

Mi piace davvero tanto questo banner, e non vedo l'ora che Maria Elena e il papà, che tollererà le mie creazioni come tutti i babbi di JF, possano vederlo dal vivo.

Ora si chiude il pacco, e domani il nostro amico SDA passerà a ritirarlo, direzione Palermo!

Frase di rito: Marta, ora che hai il tuo banner Juicy Felt (e la nuvoletta) manchi solo tu!
(Dai, ti aspettiamo ancora un pò, visto che la tua mamma è entrata oggi nell'ottavo mese!!!)

Buona giornata a tutti.

Anna - JF






Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento