martedì 17 luglio 2012

Un "fuori tema" doveroso

Mi capita spesso di rivolgermi ad esercenti online per i miei acquisti, ma vorrei condividere con tutti i lettori del mio blog la mia positivissima esperienza con Tutete.com



Proprio ieri ero alla ricerca di un pensierino diverso dai soliti per una mia cara amica che presto darà alla luce una pupa, e ho optato per i ciucci personalizzati con il nome della bimba (qui vedete tutta la selezione: http://www.tutete.com/tienda/it/61_succhietti-personalizzati/63_3m-succhietti-personalizzati).

Tutete.com non propone solo ciucci personalizzati, ma una selezione ampissima di prodotti per la prima infanzia.

Come al solito, vista la mia più totale (e spesso imbarazzante) imbranataggine con gli ordini online, avevo toppato qualche cosa.

Per fortuna una responsabile per il mercato italiano, Alice, mi ha immediatamente contattata a mezzo mail, e grazie al suo aiuto abbiamo sistemato tutto. Questo post è quindi dedicato non solo alla Tutete, ma anche a questa gentilissima ragazza che sta contribuendo, con la sua gentilezza e professionalità, a rendere grande questa azienda spagnola.

Grazie Alice, e grazie a Tutete, tornerò presto a trovarvi online!

Anna - JF


Nessun commento:

Posta un commento