martedì 31 luglio 2012

Un portatutto e un banner per Edoardo

Questa volta ho deciso di unire in un solo post un banner e un portatutto transformer che ho appena finito di cucire.

Edoardo, che nascerà fra pochissimo, fra un paio di giorni avrà nella sua cameretta queste due mie creazioni, in verde, come mi ha chiesto mamma Maria Vittoria.

Il banner come decori ha un gufetto e una mela, il portatutto, nemmeno a dirlo, è sempre un gufo, e la mela ricorre nel decoro su una delle alette.

A me questi colori piacciono tantissimo, ed è stata una gioia usarli per Edoardo, spero che tutto piaccia anche ai genitori del piccolo, e anche a lui!

E domani finalmente potrò postare le foto del banner segreto che ho cucito venerdì!

Buona giornata a tutti.

Anna - JF










2 commenti:

  1. Sono la mamma di Edoardo! Voglio ringraziare Anna per la semplicità e dolcezza con le quali mi ha accolto nella sua vita lavorativa, creando una bellissima atmosfera tra due persone entrate subito in sintonia!!:) Tutta la sua dolcezza e spensieratezza passano magicamente nei suoi lavori, rendendolo magici! In particolare, i lavori per il mio Edoardo sono a dir poco meravigliosi, e sono piaciuti tati anche al papà....sapere che crescerà vedendoli vicino

    RispondiElimina
  2. Maria Vittoria, io devo ringraziare voi per la fiducia che mi avete dato! E' vero, fin da subito ci siamo trovate in sintonia, e questo mi ha aiutato a creare queste cose per il vostro piccolo perché, seppur da lontano, mi sembra di conoscervi un pò (soprattutto tu e i tuoi trasmettitori hi hi)! Sono felice che Edoardo quando nascerà avrà un pò del mio colore a fargli compagnia e speriamo che gli piaccia il verde, sennò siamo rovinati! E ora forza, tirata finale e fra poco conoscerete il vostro nano!!! Vi abbraccio

    RispondiElimina