lunedì 10 settembre 2012

Un banner coloratissimo per Emanule

La mia cara amica Fabiola ("a fata"), mamma di Eva e Cristian, mi ha chiesto di cucire un banner in colori atipici per Emanuele.

Ecco il suo banner, rosso, arancio e blu, con qualche tocco di giallo che ho usato per l'apina che ho posato sulla lettera "E" iniziale.

Come decori da appendere un fungo e il classicissimo gufetto, negli stessi colori del banner.

A me questo banner piace davvero tanto, e ringrazio Fabiola per avermi suggerito questi colori bellissimi che di mia iniziativa non avrei mai pensato di abbinare!

Buona giornata a tutti,

Anna - JF




Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento