martedì 2 ottobre 2012

Divagazione sul tema "matrioska"

Mentre prosegue il work in progress della borsa di Emma, anzi, di Francesca, voglio mostrarvi questa cosina che ho cucito per un regalo di compleanno.

Questa volta mi sono sbizzarrita, non essendo destinata a un bimbo o ad una bimba ho deciso di usare colori diversi per questa matrioska.

Ed eccola, in feltro verde prato, con inserti in rosso e panna, e decorata da bottoncini e fiorellini.

Nella nuvoletta appesa alla matrioska ho cucito a punto indietro la scritta "Welcome", in modo da far diventare questa mia piccola creazione un utile apriporta.

Cosa ne dite?

Anna - JF



  
Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a 
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento