mercoledì 17 ottobre 2012

Il banner di Diego

La mia carissima amica Daniela mi ha chiesto di realizzare questo banner per Diego, un bimbo che nascerà fra pochi giorni.

Io e Daniela abbiamo optato per il verde, in varie gradazioni, pois, stelle come decori sulle lettere e due decori da appendere, la classicissima macchinina Juicy felt e un elefantino.

Mi piace tanto questo banner, e lo sfondo verde delle pareti della cameretta dell'assistente lo valorizzano, a mio parere.

Ora via, di nuovo al lavoro ma non sono sicura di riuscire a postare altri lavori prima della partenza per il nostro week end lungo.

Come infatti ho scritto ai miei amici di Face Book, venerdì si parte, destinazione Ibiza, ma per pochissimi giorni ahimé, quindi appuntamento alla prossima settimana, con tante novità.

Se avete richieste o suggerimenti potete scrivermi una mail a juicyfelt@gmail.com, vi risponderò al mio ritorno.

Buona giornata a tutti.
Anna - JF








Nessun commento:

Posta un commento