lunedì 5 novembre 2012

E per Tommaso, un portapigiama funghetto

La mamma di SuperTom mi ha chiesto di cucire per il suo cucciolo un portapigiama a forma di funghetto.

Ed eccolo, nei colori che Francesca stessa mi ha suggerito: l'arancio, il verde, e un tocco di giallo.

La casetta del fungo ha una finestrella sulla quale è posato un tenero vaso di fiori, una porticina e sul filo, assieme ai panni stesi su una cordicella, il nome di Tommaso.

Mi piace davvero tanto questo portapigiama, e sono sicura che piacerà anche al piccolo uragano che fra pochi giorni l'avrà in cameretta!

Anna - JF






Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a 
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

2 commenti:

  1. Non ci sono davvero parole...è SUPER-STUPENDO e io ti mando un bacio grosso grosso....anche da parte di Tom!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vorrai dire SuperTom!!!! dai che fra un pò sarà nella sua cameretta!!! smuack!

    RispondiElimina