mercoledì 14 novembre 2012

Un banner tutto bianco per...Bianca!

Qualche tempo fa Alice mi ha chiesto un banner particolare per la sua Bianca che ha compiuto un anno da pochi giorni.

La piccola ha già una stanza coloratissima, una famiglia di gufi Juicy Felt, e Alice aveva paura che aggiungendo colore al colore il tutto avrebbe stonato.

Il colore da usare l'ha quindi "suggerito" Bianca stessa, e richiamando il suo nome, Alice ha optato per un bel bianco decorato da margherite.

Mi ha chiesto poi di cucire due cornici da appendere, che ospiteranno delle simpatiche foto della cucciola.

Ora, vi posto le foto, anche se so che non appena questo banner arriverà ad Arten, in Veneto, Alice mi sommergerà di immagini strepitose... Con un pò di vergogna per le mie miserissime doti di fotografa quindi vi saluto, e vi do appuntamento a domani!

Buona giornata a tutti,

Anna - JF





Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a 


If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com




2 commenti: