venerdì 21 dicembre 2012

Work in progress di una giostrina speciale

Mancano ancora tanti dettagli in questa giostrina, il supporto deve essere rifinito e verniciato, il collega deve usare il santo trapano con la punta fine per fare tutti i buchini del caso, e poi ogni soggetto dovrà andare al suo posto, cercando l'equilibrio perfetto e intervenendo con qualche barbatrucco per raggiungerlo.


Pecorelle, gufetti, stelline e cuoricini per questa giostrina della nanna a tre bracci, con al centro una combinazione luna-nuvoletta e cuoricino...quasi da diabete, ma ci sta, posso assicurarvelo!


Vi sto mostrando soltanto il work in progress, ma nei prossimi giorni vedrete il risultato finale...questa volta sono davvero impaziente, perché questa giostrina andrà a iptnotizzare una bimba bellissima, e molto speciale per la sottoscritta.


Buona giornata a tutti.

Anna - JF




4 commenti:

  1. ciao Anna,più dolce è meglio è :) deliziosa questa giostrina già me la immagino, chissà come sarà felice il piccolo !!!
    un bacione
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elly! Grazie per la comprensione, quando mi ritrovo a creare per le bimbe a volte eccedo (sììì, è per una bimbetta la giostrina!!!). Un bacio grande e auguri ;-)

      Elimina
  2. immagino sarà una favola.. ti auguro buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, visto che è per una cara amica e la sua bimba di nemmeno due mesi!!! Un buon Natale e un 2013 fantastico anche a te e famiglia cara ;-)

      Elimina