martedì 29 gennaio 2013

Il banner di Alex, a tema circo!

Nonostante il sopraggiunto carico di lavoro di questi giorni, non ho di certo smesso di cucire, quando la passione è così grande anche le brutte esperienze contano poco o nulla.

Fra un aggiornamento di un album e l'altro infatti, dove sto inserendo foto marchiate con il watermark di Juicy Felt (e qui di nuovo devo ringraziare la mia Fabiola che stafacendo il grosso del lavoro con photoshop) per evitare che altre persone se ne approprino senza il mio permesso, oggi sono riuscita a cucire questo banner per il piccolo Alex.

Fra l'altro sembra che si stia arrivando anche a una soluzione per la vicenda delle foto postate senza autorizzazione, dal momento che l'autore mi ha finalmente scritto stamattina dicendomi che le avrebbe presto rimosse.

Ringrazio questa persona, che ha dimostrato di capire quanto tenga alle mie creazioni, e quanta passione ci metta ogni giorno per studiarne sempre di nuove.

Ma ora torniamo al banner di Alex.

E' il mio vicino di casa che me l'ha chiesto, voleva un regalo speciale per il bimbo di suoi amici appena nato, e nemmeno a dirlo, visto che il mio vicino è un maschio, e quindi con queste cose di feltro ha poco feeling, mi ha dato carta bianca per la realizzazione.

Avevo voglia di colore, e quindi via a un banner coloratissimo, e a tema circo.

Decorato da un elefantino, un leone, e una foca che gioca con la sua palla, il banner andrà prestissimo a decorare la cameretta del piccolo Alex.

Nella foto è un pò "compresso" ma non ho trovato il tempo di collocarlo in maniera più adeguata e ho dovuto sfruttare due chiodini che ospitano dei quadri in camera mia.

Spero che piaccia al nano e ai suoi genitori, e logicamente anche a tutti voi, che ogni giorno mi seguite sempre più numerosi (solo ieri 900 visite al blog, grazie!!!)

Buona serata a tutti.

Anna - JF


Nessun commento:

Posta un commento