venerdì 11 gennaio 2013

Pronti, battesimo, baby shower, via!

Su richiesta di alcune mamme ho cominciato ad elaborare un piccolo progetto di bomboniere da utilizzare come portaconfetti per battesimo e baby shower.

Questa è la quarta prova, e devo dire che finalmente ci siamo.

Per questa scarpetta ho usato feltro rosso e color panna, e un tenero nastrino tartan come laccetto.

Decorata da due cuoricini, uno sul davanti e uno sulla parte posteriore, ma come tutti gli articoli Juicy Felt personalizzabile in forma, decori e colori, penso che questa scarpetta diventerà presto il must have della stagione 2013.

Come tutte le mie creazioni, la scarpetta nasce da un mio disegno, anche per questa infatti non ho utilizzato cartamodelli o tutorial, ma solo le mie manine...e per le fotografie, anche quelle dell'assistente che ha già sequestrato l'oggetto del desiderio.

Buon week end a tutti.

Anna - JF






Nessun commento:

Posta un commento