giovedì 18 luglio 2013

Il gufetto di Federico

Dopo tanti mesi ho cucito con gioia un gufetto fiocco nascita per un bimbo in arrivo.

Si tratta di Federico, e la sua mamma, Claudia, mi ha chiesto di realizzarlo nei toni del verde e azzurro, con una tartarughina e una coccinella applicate.

Ed ora Juicy Felt vi "lascerà" per un pò, no, avete capito male, non sono vacanze, quelle se tutto va bene si rifaranno ad ottobre, ma mi devo dedicare a un progetto molto particolare per la decorazione della cameretta della piccola Ginevra, la bimba della mia amica Elisa.

Si tratta di un progetto lungo, con tante cose da cucire, ma le sorprese non mancheranno, e se riuscirò vi posterò delle foto del work in progress ogni tanto per darvi qualche indizio su questo progetto nuovo e a mio parere, bellissimo.

Buona giornata a tutti.

Anna - JF




2 commenti:

  1. Buon lavoro Anna, Ginevra è una bimba fortunata e avrà una cameretta bellissima. A presto!

    RispondiElimina