sabato 14 settembre 2013

Una cornice per gli amici pelosi di Sara

Sara, una mia carissima amica che vive nella meravigliosa Sardegna, mi ha chiesto di prepararle una mega cornice per le foto dei suoi amici pelosi.

Le due micie Lilly e Birilla, il micio Torakiki (Kikky per gli amici) e il cagnolino Tobias, sono rappresentati in maniera buffa su una cornice Ikea.

Per dare colore al tutto i loro nomi e tanti fiorellini, che rendono l'insieme allegro e al tempo stesso dolcissimo.

La cornice è piaciuta tantissimo a Sara, spero che piaccia anche a voi.

Buon week end.

Anna - JF



2 commenti:

  1. Ciao!!!
    Ti ho scoperta su fb!!!
    Sei veramente bravissima!!!
    E le tue idee sono originali e divertenti!!!

    Mi sono unita ai lettori fissi!! ;)
    Se ti va passa dalla mia pagina..mi farebbe piacere!!!

    http://langolodiael.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda! Che dire se non "grazie" per l'apprezzamento, sono commossa!!! Ora arrivo subito da te! Un bacio e buona settimana cara. Anna

    RispondiElimina