giovedì 3 ottobre 2013

Il portapigiama gufetta di Emma

Dopo il banner ecco il portapigiama che i futuri genitori di Emma mi hanno chiesto di cucire per lei.

E' una tenera gufetta nei toni del rosa, perfettamente in tinta con il banner.

Oggi ho scoperto che Monica, quella birichina, mi ha scritto tempo fa da un profilo FB a me sconosciuto, quindi pensavo fosse una nuova amica di Juicy Felt, in realtà io avevo già cucito per lei, anzi per il suo piccolo Samuele, che oggi è un bimbetto quasi duenne.

Monica e Stefano dopo soli 20 mesi sono già al raddoppio (PS. siete dei grandi!!!) e dopo Samuele fra poco arriverà una dolcissima bimba a far compagnia alla bella famiglia di bipedi e quadrupedi.

Domani posterò anche le foto del portapigiama di Samuele, quindi se volete vederlo, collegatevi e mi troverete sempre qui!

Buona giornata a tutti.

Anna - JF




Nessun commento:

Posta un commento