giovedì 10 ottobre 2013

Il primo banner verticale di Juicy Felt, per Michele!

Giuro, prima o poi voglio contare tutti i banner che finora ho cucito per i miei bimbi, quelli di tipo classico, e quelli a tema, e già che ci sono voglio anche fare la top ten dei nomi più gettonati, così invece di andare a cercarli sui siti appositi, chiedete a me e vi saprò consigliare hi hi...

Perdonatemi l'ot....dicevo, molti di voi sapranno che io le amiche me le scelgo per bene e anche se a volte capita di commettere qualche errore, normale in ogni percorso, posso affermare, dopo quasi due anni con voi, che in questo tempo ne ho trovate di eccezionali.

La follia, quella buona, è il requisito fondamentale per entrare a far parte del clan di Juicy Felt, e Teresa ne ha, ma tanta.

Ora, siccome è una di quelle tipe previdenti che pensa al Natale quando è ancora stagione balneare, tempo fa mi ha chiesto di realizzare un banner con il nome del suo adorato e quasi duenne Michele, un banner da appendere all'albero di Natale però.

Le ho fatto presente che la misura dei miei banner era un pochino oversize per un albero, e lei candidamente mi ha risposto "che problema c'è, me lo fai in verticale, con macchinina, camion e pure una Vespa...".

Facile sì, più a dirsi che a farsi, ma sono così felice del risultato che non posso che ringraziarla per avermi costretta in questa avventura folle.

Eccovi le foto, spero vi piaccia.

Buona giornata a tutti.

Anna - JF





2 commenti:

  1. Ma come fai Anna?ogni tua creazione mi lascia sempre senza parole,davvero!a proposito mi daresti poi quella dritta sull supporto giostrina?ne avrei proprio bisogno!un bacione Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia!! bene che hai scritto, sono giorni incasinati e mi sono dimenticata!! o meglio, l'altro ieri sono entrata nel tuo blog di corsa, ma non trovavo la mail, poi è successo qs, mi sono distratta e dimenticata di rimettermi a cercarla!!! fammi un favore ti prego, scrivimi tu a juicyfelt@gmail.com! baciooo

      Elimina