sabato 12 ottobre 2013

La nuvoletta di Dorotea

Questo non sarà un fiocco nascita, perchè Dorotea è una bimba grande, la sorellona di Adelaide, per la quale cucii un fiocco nascita pochi mesi fa.

E' stata Dorotea a farmi sapere, tramite la mamma Raffaela, come voleva la sua nuvoletta: colori accesi, una farfalla, una giraffina, una gufetta e tre stelline.

Questo il risultato, spero vi piaccia.


Ora vi devo salutare, questo sarà l'ultimo post del blog, ma non preoccupatevi, non scappo all'estero!

Come vi avevo anticipato gioni fa, la sottoscritta, il collega e l'assistente dal 15 al 22 ottobre andranno in vacanza, alla ricerca degli ultimi raggi di sole e in fuga da un autunno che qui in Romagna è già abbastanza ostile.

La meta è Bodrum, in Turchia, con passaggio a Kos, l'isola greca dove eravamo stati a maggio scorso e che ci era piaciuta un sacco, tanto da convincerci a farci di nuovo una capatina, anche se di corsa, dopo così poco tempo.

Bodrum, l'antica Alicarnasso, vanta i resti di una delle sette meraviglie del'antichità, il Mausoleo, ma è ormai famosa anche per essere la nuova Mecca del tarocco, quello fatto bene e quello fatto male.

Nei vari bazar che, assistente permettendo, ci siamo riproposti di visitare, cercherò anche tessuti e nuovi materiali da usare per i miei bimbi, e devo confessarvi che non sto nella pelle!

Ora vi saluto, la casa grida vendetta ed è anche ora di pensare a cosa mettere in valigia!

Appuntamento al 22 ottobre, fate i bravi!

Anna - JF





1 commento:

  1. Ww buon viaggio Anna !riposati e buttati a capofitto nello shopping!baci Sy

    RispondiElimina