sabato 23 novembre 2013

Ghirlanda di Natale, in riciclo

Oggi, nonostante la febbre, son riuscita a finire la ghirlanda di Natale per la porta di casa Juicy Felt.
Sicura che rimarrà l'unica decorazione natalizia, e in ansia perchè generalmente gli unici che restiamo senza un tocco di Natale in casa siamo noi, quest'anno mi son mossa per tempo.

Ho deciso di riciclare, quindi ho dato fondo a tanti avanzi di nastri, passamanerie, nonché ritagli di feltro e pannolenci che mi guardavano da troppo tempo chiedendomi almeno di essere sistemati un pochino.

Questo il risultato, a me piace tanto, e spero piaccia anche a tutti voi.

Buon week end,

Anna - JF



1 commento:

  1. Guarisci presto Anna e consolati io sono afona da circa due giorni!complimentoni per la ghirlanda originalissima e colorata!

    RispondiElimina