sabato 1 febbraio 2014

In attesa del banner, ecco le coroncine per il compleanno di Ginevra

E' già passato un anno da quando ho conosciuto Elisa, che ormai è diventata più di un'amica virtuale per me.

Mi scrisse infatti l'anno scorso per una coroncina di compleanno per la piccola Ginevra, che a causa di uno sciopero di SDA, purtroppo arrivò in ritardo.

Fra pochi giorni la Ginny compirà due anni, qualcosa come 5000 mail sono intercorse fra me e la sua mamma, più una serie di telefonate, durata media un'ora, e oggi ho il piacere di mostrarvi un paio di cosine che ho preparato per renderla ancora più bella in questo giorno speciale, dopotutto è o non è la mia nipotina bresciana?

Tutto in attesa del banner più lungo di Juicy Felt,in fase di lavorazione, che vedrete nei prossimi giorni.

Augurandovi un buon fine settimana, nonostante il meteo inclemente, vi saluto e vi do apuntamento a lunedì.

Anna - JF



Nonostante la promessa a scopo corruttivo di un gioco nuovo, l'assistente non è stato molto collaborativo, quindi la coroncina l'ho fotografata così...




Nessun commento:

Posta un commento