martedì 15 luglio 2014

Il set nascita di Alessandro

La mia amica Chiara, già mamma della piccola Giulia per cui ho cucito due anni fa, è arrivata al raddoppio, e fra poco sarà mamma bis del piccolo Alessandro.

Per lui mi ha chiesto di cucire un set nascita completo, nei toni degli azzurri, del bianco e del panna, e con un tocco di giallo.

Parto con il mostrarvi il fiocco nascita, un tenero coniglietto, ormai un must nelle cose che Chiara mi chiede di cucire


La luna è staccabile quindi dopo l'uso come fiocco nascita, come tutte le composizioni di Juicy Felt, anche questa diventerà una simpatica decorazione da cameretta.


Eccovi poi il portapannolini, a tema bosco



Gli amici e i parenti che accorreranno a salutare il nuovo arrivato potranno lasciare un dolce pensiero su questa agendina ricoperta




Gli ospiti riceveranno poi un piccolo pensiero, che Chiara penserà a confezionare, dei tenerissimi uccellini segnalibro interamente cuciti a mano.

Nella foto ne vedete solo 10, in realtà sono 20, ma il pacco diretto a Livorno è già chiuso, e mi sono dimenticata di fotografarli tutti insieme (ci penserai tu Chiara no?)


Che dire, sono sempre felice di cucire per Chiara, è una pazzerella piena di idee, ma che mi lascia sempre ampia libertà di espressione. Grazie Chiaré!

E Alessandro...ora che il tuo set nascita Juicy Felt è pronto, manchi davvero solo tu!

Ti aspettiamo!

Buona giornata a tutti.

Anna - JF

2 commenti:

  1. Ciao!!!tutto bene??questo set nascita e strepitoso!!!!tutto bellissimo!!!brava!!(come sempre)bacio ale!!!b pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come sempre tu sei troppo bbbbbuona!!! un bacio!

      Elimina