mercoledì 31 dicembre 2014

Una giraffina (con cupcake) per Greta

La futura mamma di Greta, attesa a breve, mi ha chiesto di cucire per la piccola un fiocco nascita dolcissimo in toni ultra femminili.

Per Greta ecco quindi giraffina e una nuvoletta con appoggiato un cupcake.

Vi lascio con le foto, e con i miei migliori auguri per un 2015 pieno di gioia e soddisfazioni.

Il 2014 per Juicy Felt è stato un anno molto intenso, ma stupendo, ho partecipato con gioia all'arrivo di tanti bimbi, ho ricevuto foto di compleanni e di primi passi, insomma ho avuto la fortuna e il privilegio di entrare un pò nelle vite di voi che mi avete scelta per cucire una creazione per i vostri piccoli.

Vi ringrazio, di cuore, e vi do appuntamento con nuove creazioni nel 2015!

Anna - JF




Nessun commento:

Posta un commento