sabato 19 settembre 2015

Un apriporta e un cestino in partenza

Rieccomi, dopo un paio di giorni riesco a postare le ultime creazioni.

Parto con il (secondo) cestino per Alessandra, una bimba che nascerà fra pochi giorni e che ha già una cicogna e un cestino più grande di Juicy Felt, che avete visto poche settimane fa.

Questo è un portaconfetti, eccolo



Poi vi presento un pogetto particolare, realizzato seguendo la bozza che una pazzerella mi ha inviato.


Cito le sue parole, che trovo dolcissime
"Sulla targa c'è scritto "Massa" che è il cognome. Le bimbe sono entrambe bionde cenere per ora. L'auto la farei rosa e i nomi bianchi o chiari o a contrasto mi fido del tuo gusto.... Credo che la macchina possa simboleggiare il loro viaggio nella vita insieme come sorelle per guidarsi e sostenersi"

Non potevo non cogliere una sfida così grande, e questo è quello che ho creato per le bimbe:


Spero vi piaccia, io lo adoro!

Ora, Alessandra ha il suo set Juicy Felt pronto che lo aspetta, Ludo e Mati presto riceveranno questo regalo speciale, io chiudo questa settimana intensissima salutandovi ed augurandovi buon fine settimana.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento