lunedì 5 ottobre 2015

Creazioni in arrivo per tanti bimbi

Vi riassumo oggi, nell'ennesimo post cumulativo, le ultime cosine che ho cucito per i miei bimbi.

Parto dal fiocco nascita per due genitori che non hanno voluto sapere il sesso del proprio bimbo, e che lo ultimeranno non appena nascerà Maya o Gabriel.

Mi hanno chiesto di tenermi sui toni di grigio, verde e giallino, colori che vanno bene sia per un maschietto che per una femminuccia.

Eccovi le due versioni:



Passo poi a un progetto extralarge, una composizione a tema marino che, dovendo essere esposto sul terrazzo di casa dei futuri genitori di Francesco, doveva essere inevitabilmente grande affinchè tutti potessero vederlo.

E questo fiocco, ne sono sicura, lo vedranno davvero tutti, con  i suoi 60 cm. di laghezza per un'altezza di più di 80 cm.




Vi mostro quindi due composizioni "gemelle", uno per una bimba, Rachele, che deve nascere fra poco e per la quale ho cucito tante altre cosine che avete visto nelle settimane scorse, e l'altra per il fratellone Riccardo.

La mamma dei bimbi ha voluto su entrambe le nuvole un bebè e un gufetto, per la bimba, come pendenti, 3 farfalle, per il maschietto 3 aeroplanini.

Eccoli, fotografati insieme e singolarmente:




E visto che Riccardo ha già in cameretta il suo portapigiama a forma di leoncino, non poteva mancare anche un portapigiama per Rachele, per lei ho cucito una gufetta, logicamente negli stessi toni delle altre creazioni che ho preparato per lei.

Ora vi saluto, e vi do appuntamento alla prossima settimana, l'ultimo periodo è stato abbastanza intenso e la famiglia Juicy Felt al gran completo ha deciso di prendersi una pausa.

A presto!

Anna - JF


Nessun commento:

Posta un commento