mercoledì 21 ottobre 2015

Set per Sophia Vittoria pronto, e un primo assaggio di Natale

In questi ultimi giorni ho visto più l'idraulico che i miei familiari, quindi, nonostante abbia cucito, non sono riuscita a postavi nulla di nuovo.

Oggi provvedo pesentandovi il set che ho cucito per Sophia Vittoria, un fiocco nascita con orsetta, cavallino a dondolo e due ciucciotti, come mi aveva chiesto Martina, la futura mamma




e un cesto portatutto in colori abbinati


Sono anche riuscita a completare il primo set di decori natalizi per la mia amica Maria, che vi mostro sotto con tanto piacere. Nonostante la mia indole da tipa da spiaggia prevalga sempre più con l'avanzrae degli anni, è sempre bello vivere ogni anno l'atmosfera natalizia cucendo per voi!



Buona giornata
Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento