giovedì 14 aprile 2016

Fiocchi nascita e (finalmente) cicogne in partenza

Era da tanto tempo che non cucivo delle cicogne, finalmente il momento è arrivato e ne ho preparate addirittura due.

Anche la mia amica Elisa, già mamma di Ginevra, erano anni che mi stressava, voleva una cicogna e tante volte le ho detto "no" perchè quando ci siamo conosciute la sua bimba stava per compiere due anni, non era il caso di prepararle una cicogna così ...ritardataria.

Ma il desiderio di Elisa si è finalmente avverato, anche lei avrà la sua cicogna, anzi, colpo di scena, ne avrà addirittura due perchè aspetta due gemellini.

Eccovi le pennute che ho preparato per Ludovica e Vittorio, nei classicissimi toni di rosa per lei e celeste per lui.







Accontentata Elisa, passo al fiocco nascita di Gaia, con una tenera giraffina



Concludo mostrandovi il fiocco di uhm.....allora, ridete pure, il bimbo in soggetto era Michele, ma a volte i miei due neuroni fanno contatto e io pensavo fosse Umberto...

Shock a parte, ho logicamente modificato il nome sulla nuvoletta, lasciando invariato tutto il resto, ma mi sono dimenticata, nella fretta, di scattare la foto, quindi dovete accontentarvi di questa.

Perdonami Michele, aspetto la foto del tuo fiocco dai tuoi genitori, quando mi daranno la bella notizia.


Buona giornata a tutti.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento