lunedì 11 luglio 2016

Riepiloghiamoci!

Anche questa volta ho lasciato passare troppo tempo dall'ultimo post sul blog, e oggi mi ritrovo con tantissime creazioni da farvi vedere.

Inizio con il banner di Viola a tema Savana



Altra bimba, altro banner, è il turno di Matilde, nel suo banner una dolce fatina



Ancora una bimba, questo coloratissimo banner a tema marino è per Ambra


Ancora un banner, toni di rosa e fucsia e una dolce coccinella per Cecilia


Dopo tanti banner passiamo ad altro, ecco cosa ho preparato per il secondo compleanno di Mia: 15 party flavours, un cestino e una coroncina...ah dimenticavo, ci sono anche due mollette a forma di cono gelato che verranno indossate dalla piccola e dalla sua mamma il giorno della festa






Ed ora passiamo ai fiocchi nascita.

Per Kevin ho preparato una coloratissima composizione a tema marino


Per Francesco una bella famiglia di gufetti


Per Antonio altra composizione marina, in tutte le sfumature del blu


Spero di non essermi dimenticata nulla, nel caso imedierò nel prossimo post.

Per ora vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento