martedì 1 agosto 2017

Luglio 2017

Un altro mese è passato e come d'abitudine torno sul blog per "raccontarvi" tutto quello che ho cucito nel mese di luglio.

Senza preamboli, perchè le cose da farvi vedere sono molte, inizio la carrellata di fiocchi nascita con la coloratissima gufetta che ho cucito per Arianna


Vi presento poi il fiocco nascita di Giacomo


Per Ilenia ho preparato una nuvoletta con sopra un gattino, quello di casa, che la aspetta insieme ai futuri genitori


Per Filippo mi è stato chiesto di combinare vari elementi, il tennis, un micetto nero (anche qui, il quadrupede di casa), la musica e un richiamo a Il gabbiano Jonathan Livingston (Jonathan Livingston Seagull, 1970), il celebre romanzo breve di Richard Bach



Per Samuel ho cucito questa composizione con leoncino


Per Giulia una semplicissima composizione nei toni del rosa


Stessa combinazione, in toni maschili, per Matteo


Per William ho preparato un fiocco nascita con koala e delfini, eccolo


Francesco invece avrà un bel marinaretto su ancora


Emma un cavallino a dondolo


E' il turno della coloratissima composizione con giraffa per Linda


Segue il fiocco nascita di Matteo, con i suoi fratellini maggiori rappresentati sulla nuvoletta


Ispirazione Piccolo Principe per il fiocco nascita di Samuel


Per Martina ho realizzato una composizione con sirenetta



Ancora una giraffina (e non sarà l'ultima) questa volta per Manuel


Ecco quindi due fiocchi nascita con bebé, quelli di Enrico e Mattia



Ultimo fiocco nascita, un'altra giraffina, questa volta per Leonardo


Dopo tanti fiocchi nascita passo al banner di Mattia, coloratissimo e a tema savana


E' il turno di Vittorio, con banner e giostrina abbinati, entrambi pieni di animaletti



Per concludere eccovi due baby on board per Francesco, leoncino per il primo, elefante per il secondo



Sperando di non aver dimenticato nulla, vi auguro un agosto di relax e vi do appuntamento al prossimo mese.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento