venerdì 30 giugno 2017

Giugno 2017

Dopo più di un mese e ahimé, a vacanze terminate, torno sul blog e riassumo in questo post tutte le ultime creazioni cucite.

Si tratta perlopiù di fiocchi nascita, tanti, coloratissimi, pronti per bimbi che nasceranno a breve o che sono già nati.

Parto con le composizioni con unicorno per Simone ed Aurora, che inizialmente saranno separate, visto che Aurora è la sorella maggiore di Simone, non appena il piccolo sarà nato le due nuvolette verranno collegate (ecco il perchè dei pendenti solo sotto una nuvoletta).



Eccovi quindi la composizione con mongolfiera per la piccola Anna Rosalba



Continuo con una composizione "Savana", per Cecilia


Per Elisa ho cucito una nuvoletta con sopra il micetto di casa


Sulla nuvoletta di Francesco Maria un bebè che dorme


Per Sofia ho preparato una dolce giraffina, che vedete anche in versione maschile nel fiocco nascita di Francesco



Per Giulia ho cucito anche un secondo fiocco nascita, un banner e un cestino portaconfetti










E' il turno di un'altra Giulia, per lei ho preparato un fiocco nascita con una simpatica coccinella


Passiamo a Sofia, per la piccola una nuvoletta con sopra una pecorella


Per Gaia ho cucito questa nuvoletta con una tenera gufetta


Per Perla, che nascerà a breve, ho cucito un fiocco nascita con lei e la sua sorellina che la sta aspettando trepidante


E' il turno di Chantal e del suo fiocco nascita a tema "mare"


Per Alessandra il futuro papà, Luigi, ha voluto fare una sorpresa alla mamma con questo fiocco nascita, anche questo a tema "mare"



Per Sofia un ritorno al classico, farfalla e gufetta


Ed ora due gemelline, Lavina e Ludovica, per loro ho cucito due composizioni con elefantine



Una dolce ippopotamina aspetta Arianna


Bene, penso di aver terminato la carrellata dei fiocchi nascita, interrotta finora solo da un banner e un cestino portaconfetti, concludo quindi il post con un baby on board per Alessandro, il terzo bimbo della mia amica Micaela.



Sperando di non aver dimenticato nulla vi dò appuntamento al prossimo post!

Buona giornata,
Anna - JF



Nessun commento:

Posta un commento