giovedì 5 aprile 2012

Carta bianca da mamma Chiara, ecco il risultato!

Chiara, che sarà mamma di Giulia fra pochi mesi, mi ha dato carta bianca per la realizzazione del banner per la sua piccola, e questo è il risultato.

Mi ha detto di volere tanti colori nella cameretta, e nella vita di Giulia, e "colori siano!" mi sono detta!

Questo è il risultato finale, o quasi, per me manca un altro decoro da appendere a un bottone, vedremo con Chiara se e cosa cucire.

Ma la collaborazione con la mamma di Giulia sarà ancora lunga, perché mi ha chiesto di preparare tante altre cose per la nana in arrivo, un porta pannolini, un fiocco nascita per l'ospedale, e anche dei pupazzetti da appendere alla carrozzina per le prime passeggiate estive che si faranno insieme.

Oggi, causa shopping (a proposito, ho comprato tante stoffine americane nuovissime che userò nelle mie prossime creazioni), altro non farò che postare un pò di foto, niente cucito, si riparte domani!

Buon pomeriggio a tutti, a prestissimo!

Anna - JF



Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a/If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento