mercoledì 4 aprile 2012

Un bel regalo da una mamma Juicy Felt

Eccolo il banner di Nicolò nella stanzetta del legittimo proprietario!

Le foto che mamma Erika mi ha inviato oggi mi hanno fatto saltare sulla sedia, troppo belle!

E dopo l'emozione per la nascita di Sofia, un'altra bella sorpresa in questa giornata di pioggerellina fitta.

Amiche di Juicy Felt, siete voi il mio sole....

Troppo smielata??? Allora mettiamola così...

Amiche di Juicy Felt, siete le numero uno!!!!






Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a/If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Visitate anche il mio profilo FaceBook:
Please visit my FaceBook profile:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles


Nessun commento:

Posta un commento