lunedì 25 giugno 2012

E con il banner la cameretta di Laila Aurora è pronta!

Ecco finito anche il banner di Laila Aurora.

E' un banner un pò diverso, che ho voluto nei colori del suo gufetto-fiocco nascita.

Le due decorazioni infatti andranno ad arredare la cameretta della piccola Laila Aurora, e mi piaceva l'idea di usare gli stessi toni.

Quindi, oltre alla scala di lilla, ho aggiunto anche nel banner anche un tocco di fucsia e di giallo, come decori un tenero uccellino e un cuoricino in stoffina americana a pois, e ho usato gli stessi bottoncini a stella per movimentare le lettere...beh, che dire, questo è il risultato! Spero che piaccia a mamma Nadi e a papà Joel, e anche a Laila Aurora, quando sarà grande!

Laila Aurora, ora che hai anche tu il tuo banner Juicy Felt, manchi solo tu!

Buona giornata a tutti.

Anna - JF




Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento