sabato 23 giugno 2012

Il fiocco nascita di Laila Aurora

Questa mattina (anzi, questa notte...) mi sono svegliata prestissimo, e ho trovato un messaggio su Face Book della mia amica Nadi.

Mi ha raccontato le news sulla sua piccola, in arrivo a breve, di quanto cresce, di quanto è grande in quel pancione.

Il suo medico le ha anche detto che forse arriverà prima del previsto, quindi mi son detta "Anna sbrigati a cucire qualcosa per lei!".

E così ho fatto, e questo è il risultato, un tenero fiocco nascita da usare prima in ospedale, poi appeso alla porta di casa, quindi come apriporta o decorazione nella cameretta della piccola.

Laila Aurora, quando arriverai troverai una mamma e un papà meravigliosi ad aspettarti, vedrai che con loro ti divertirai un sacco e vivrai una vita piena di amore, emozioni e viaggi.

Loro ti aspettano, ma tu fa la brava e resta ancora un pò dentro la pancia di mamma, che non c'é fretta!

Bene...ora che sono riuscita a cucire questa gufetta per Laila Aurora sono più tranquilla, mi riposo un pò nel week end, prima di tornare operativissima la settimana prossima.

Buon fine settimana a tutti.

Anna - JF

 


Se vi piacciono le mie creazioni o se volete maggiori informazioni, potete contattarmi a
If you like my creations, please contact me at juicyfelt@gmail.com


Chiedetemi l'amicizia su FaceBook:
https://www.facebook.com/lachambredesmerveilles

Nessun commento:

Posta un commento