giovedì 7 gennaio 2016

Buon 2016!

Dopo gli ultimi giorni di festa torno sul blog per farvi vedere le ultime cose cucite per i "miei" bimbi.

Devo partire (anche se fuori tempo massimo, visto che la Befana è arrivata ieri) con la calza che una mia amica (fuori di testa come la sottoscritta) mi ha fatto cucire per la sua piccola Giorgia.

Riporto qui il testo del suo messaggio, come ho fatto sulla pagina FaceBook

"La mia idea in sostanza è quella allegata. Lascia stare le proporzioni la sirena più piccola chiaramente ma mi piaceva che fosse in quella posizione come a cavalcare le onde ahahhaha. Pensavo fondo fuxia a sfumare le 3 onde viola poi lilla e azzurro più vicino alla sirena ma cmq una sfumatura che sia graduale e non uno stacco troppo forte tra i colori. Il nome non so dove metterlo in realtà...io l ho piazzato così ma sia x il nome che per le decorazioni lascio a te...." 




La calza deve essere + lunga di 60 cm" mi ha anche scritto....
Nel dubbio fra il mandarla a quel paese o accettare la sfida, ho optato per la seconda soluzione, e questo è il risultato:




Dopo la supermegacalza di Giorgia passo a quattro fiocchi nascita per quattro bimbe in arrivo.


Il primo è una composizione con apina per la piccola Cloe in arrivo a breve, io e la mamma Sonia (il mio alter ego partenopeo) la aspettiamo con ansia!



 Dopo l'apina è il turno della coccinella, quella per Samyra



Vi mostro quindi la nuvoletta con due principessine, la più piccola è Nina, che nascerà fra pochissimi giorni, la grande è la sorellina che la aspetta trepidante!




Concludo il post con la coloratissima nuvoletta di Amelia



 

Buona giornata e un augurio di un 2016 pieno di felicità a tutti!

Anna - JF








Nessun commento:

Posta un commento