lunedì 18 gennaio 2016

Tante cose da farvi vedere!

Torno dopo molti giorni sul blog per favi vedere in cosa sono stata impegnata negli ultimi giorni.

Parto mostrandovi il castello che ho preparato per due sorelline, Anna e Ludovica, le bimbe della mia amica Clotilde, eccolo




Passo quindi ad un fiocco nascita, quello di Ivan, un'arca con sopra i due cagnolini di casa che attendono il fratellino bipede


Vi mostro quindi il fiocco nascita di Milo, con Amir, il cagnolino di casa (mamma mia quanti cagnolini ultimamente, stupendi!!!) appoggiato sulla sua nuvoletta




E' il turno del fiocco di Maira, per la piccolina una combinazione luna e stella, con orsetta, eccolo:



Per Giovanni, il pupo in arrivo della mia amica Valentina, ho cucito un fiocco nascita, un cestino portaconfetti, e un portapannolini da borsetta, eccoli:





Per Tommaso un portapigiama a forma di gufetto:


E direi che ci siamo, vi ho fatto vedere tutto....anzi no, proprio stamattina la mia amica Giuseppina mi ha dato la notizia della nascita di Giorgia, avvenuta ieri, e visto che il suo fiocco era una sorpresa per i genitori, vi mostro solo oggi la foto, eccolo


Ben arrivata Giorgia, e per tutti i bimbi che devono ancora nascere...ora che i vostri fiocchi nascita Juicy Felt sono pronti, mancate davvero solo voi!

Buona giornata,
Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento