lunedì 25 gennaio 2016

Rieccomi

Dopo una settimana torno sul blog per mostravi cosa ho cucito per i "miei" bimbi.

Parto dal fiocco nascita di Adele, una tenera cerbiattina nei toni di lilla e rosa, eccolo:



Passo quindi al fiocco nascita con una piccola Cenerentola che ho preparato per Evelin:




E' il turno del fiocco nascita di Valerio, un futuro piccolo fan della Roma (si nota per caso dal fiocco?)


Ecco poi il fiocco nascita che la mia amica Simona mi ha chiesto di preparare per il suo piccolo in arrivo.
Mi ha mandato lei stessa il modello da seguire, disegnato a 4 mani con Carlotta (cliccate qui per vedere il disegno di Simona e Carlotta) la pupa per la quale cucii un fiocco a suo tempo.
Come vedrete dal disegno erano previsti dei fiocchi di neve appesi, ma le Poste Italiane non si smentiscono mai, i fiocchi che mi ha bigshottato la mia amica Nunzia non sono arrivati per tempo, così io e Simona abbiamo deciso di sostituirli con dei cuoricini.



Dopo tanti fiocchi nascita ora vi mostro il set per il primo compleanno di Alessio, per lui un set di portachiavi (elefantini, giraffe e gufetti che richiamano il suo fiocco nascita Juicy Felt ), party flavours per i piccoli amici invitati alla sua festa, e una bella coroncina abbinata.







Buona giornata,

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento