mercoledì 16 marzo 2016

In (stra)ritardo!

Ebbene sì, mi ero rispromessa di scrivere un post alla fine della settimana scorsa, ma per una serie di impegni non ci sono riuscita, quindi torno oggi sul blog e cerco di ricapitolare (con un pò di fatica viste le mie scarse doti mnemoniche) le ultime creazioni sfornate.

Parto dal set di party flavours per il primo compleanno di Noah, già bimbo juicyfeltino, a cui cucii infatti un fiocco nascita un anno fa.

Per lui colori accesi, 30 mostrini, tutti diversi l'uno dall'altro, e un bel cestono abbinato





Passo poi al fiocco nascita di Andrea, un tenero leoncino che dorme su una luna


E' il turno di Aliece, per lei tanti colori e una coccinella che la aspetta su una nuvoletta



Vi mostro poi una iniziale da appendere alla carrozzina che ho cucito per la piccola Emanuela, anche lei ha già il suo fiocco nascita Juicy Felt


E' il turno di due gemellini, Julian e Andrea, che nasceranno a breve, per loro due cagnolini su una nuvoletta nei torni di verde e azzurro




Vi presento poi il fiocco nascita di Melissa, che in realtà è già nata (io e la zia non ci eravamo capite sulla nuvoletta sovrastante quella del nome) e che sarà uno dei regali per il suo primo compleanno a maggio


Come pendenti, oltre alla stella centrale, due scarpette da danza


Passo poi alla composizione di Anton, un bimbo tedesco (a breve vedrete anche quella che sto cucendo per il suo fratellino), che sarà un regalo da parte dela mia amica facebookiana Rita.
Per lui una bella composizione con animaletti della Savana


Concludo il post con il fiocco nascita con gufetto aviatore che ho cucito per Leonardo e che è in viaggio (anzi, in volo) per la bella Palermo.


Che dire, spero di non aver dimenticato nulla, anche se non ne sono sicura....nel caso rimedierò nel prossimo post!

Vi auguro una buona giornata.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento