martedì 8 marzo 2016

In partenza

Eccomi, come ormai d'abitudine mi ritaglio una mezzoretta di prima mattina per inserire le ultime creazioni sul blog.

Parto dal banner che ho cucito per Anna, per la piccola toni di rosa e una simpatica coccinella, presto questo banner andrà a fare compagnia a quello di Mattia, il fratellone di casa


Passo poi al fiocco nascita di Carlotta, anche per lei toni di rosa, e un tocco di glitter



E' il turno del fiocco nascita con ippopotamo aviatore di Bernardo


Concludo questo post mostrandovi l'ultima fatica che la pazzerella Stefania mi ha chiesto di riprodurre, un apriporta con le due piccole di casa, Giorgia e la sorellina che nascerà a brevissimo, Marta.

Questa la sua bozza


 Che, in versione "feltrosa" ho riprodotto in questo modo



 Spero che queste ultime creazioni vi piacciano, io vi saluto e mi metto all'opera augurandovi una buona giornata.

Anna - JF


Nessun commento:

Posta un commento