martedì 1 marzo 2016

Si continua a cucire

Sì, e il tempo per il blog è sempre poco, purtroppo!

Oggi vi mostro cosa mi ha fatto cucire Stefania, la conoscete sì, è quella pazzerella che mi invia bozze che poi, facendo la ruffiana, mi chiede di realizzare.

Stefania ha già una bimba, Giorgia, per la quale ho realizzato una calza della Befana extra large, ed è in attesa di Marta.

Questa è la bozza che mi ha inviato


Che ho deciso di riprodurre così, creando una morbida base su cui appoggiare le due pupette




Ma non è  finita qui perchè di bozze la pazza me ne ha inviata un'altra, e se sopravviverò presto vedrete di cosa si tratta qui nel blog.

Passo poi a un regalo per una bimba, Beatrice, di cui vi mosto la foto sotto



Concludo con il banner di Edoardo, che nascerà a breve e ha una sorellina che lo aspetta, Francesca, per la quale a suo tempo cucii un banner e un fiocco nascita, eccolo



Buona giornata a tutti.

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento