venerdì 29 aprile 2016

Ma arriva la primavera?

In queste giornate dove il sole si fa vedere a tratti, mi consolo usando colori primaverili per le creazioni che vi mostro in questo post. 

Spero consoleranno anche voi, e facciamoci coraggio, la primavera, quella vera, arriverà!

Inizio mostrandovi il set di bomboniere per una "già" bimba di Juicy Felt, Tabata, della quale avete già visto il fiocco nascita mesi fa.

E' ormai giunta l'ora del suo Battesimo, e la sua mamma mi ha chiesto di cucire per lei un set in colori pastello composto da tanti dolcissimi animaletti, eccolo!

Dove possibile ho aggiunto dei ciucciotti, si narra infatti, testuali parole della mamma, che Tabata sia una grande "ciucciona".



Altro Battesimo, quello di Riccardo, qui ho contribuito cucendo delle sagome di animaletti che richiamano le decorazioni delle bomboniere




Ma come in ogni post che si rispetti non potevano mancare i fiocchi nascita.

Parto con quello di Greta, per lei animaletti della Savana e colori caldi, salmone, corallo, arancio e giallo




Proseguo mostrandovi il fiocco nascita con coccinela di Matilde



Concludo con il fiocco nascita di Melissa, con una dolcissima fatina ballerina, quest'ultimo è un regalo, quindi non posso dirvi altro.



E ora via, rush finale prima della agognatissima settimana di riposo.

Vi ricordo che la famiglia di Juicy felt sarà in vacanza dal 5 al 12 maggio, quindi, per qualsiasi cosa, vi prego di scrivere una mail a juicyfelt@gmail.com, vi risponderò al ritorno!

Buona giornata a tutti.

Anna - JF



Nessun commento:

Posta un commento