martedì 3 maggio 2016

Ultime partenze...prima di partire!

Ce l'ho fatta, il rush finale prima della pausa di primavera è giunto al termine.

Oggi vi mostro le ultime cose che ho cucito per i "miei" bimbi, poi mi assenterò per una settimana al caldo (si spera).

Parto mostrandovi il fiocco nascita di Ginevra, futura sorellina di Davide, già a suo tempo bimbo di Juicy Felt.

Per la piccola ho cucito una tenera bimbetta con un costumino da panda, che fra l'alto (solo dopo aver realizzato il fiocco, per il quale mamma Lisa mi aveva dato carta bianca) ho scoperto essere l'animaletto preferito del piccolo Davide



Dopo il fiocco di Ginevra vi presento quello che ho realizzato per Francesco, un futuro piccolo tifoso del Palermo.

Per lui un fiocco nascita e un cestino, rigorosamente rosa-nero!




Continuo con il fiocco di Lorenzo, che però è un regalo, quindi silenzio!



Concludo il post mostrandovi due iniziali che ho cucito per due bimbe




Ora vi lascio e vi do appuntamento a prestissimo, continuate a seguirmi!


Buona giornata,

Anna - JF

Nessun commento:

Posta un commento